Video Consulto

 

Il Video Consulto è indicato per tutte le visite in cui non è necessario un contatto fisico col paziente, pertanto non sostituisce una visita medica tradizionale, ma rappresenta in molti casi un passo importante per orientarsi.
Il Video Consulto è particolarmente indicato come supporto medico in corso di trattamenti cronici, per i trattamenti dietetici, per ottenere una “seconda opinione” da uno specialista, per i consulti psicologici, per tutte le situazioni in cui non è possibile recarsi in uno studio medico.
Pertanto, sia per il protrarsi dell’emergenza Coronavirus, che per tutelare il diritto alla salute del paziente che non può o non vuole spostarsi, in qualità di medico e psicoterapeuta, ho recentemente attivato la possibilità di ottenere un Video Consulto con me
  AL COSTO SCONTATO DI 90 EURO

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE DEL VIDEO CONSULTO

Cliccando sul pulsante Prenota Online sotto indicato sarete indirizzati alla piattaforma MioDottore dove seguendo le istruzioni
potrete facilmente PRENOTARE UN VIDEO CONSULTO nei giorni e negli orari disponibili e pagare anticipatamente con CARTA DI CREDITO o BANCOMAT la prestazione.

Una volta prenotato, il video consulto potrà essere effettuato attraverso la piattaforma MioDottore semplicemente cliccando sul link che verrà inviato via mail e via sms ai vostri recapiti, 15 minuti prima del video consulto;

oppure

a vostra scelta, il video consulto, anche se prenotato e/o pagato tramite la piattaforma MioDottore, potrà essere effettuato via TELEFONO, SKYPE o con VIDEOCHIAMATA WHATSAPP. In questo caso dovete informarmi, con sms, almeno 30 min. prima del video consulto, della vostra preferenza, indicandomi il telefono o il vostro nominativo Skype da contattare, in modo che possa io chiamarvi all’ora convenuta.

Prenota Online

In alternativa alla prenotazione online che rimane la modalità più semplice per gestire la prenotazione

potete prenotare un video consulto anche telefonandomi o inviandomi una e-mail a ermanno.paolelli@libero.it con la richiesta di consulto telematico, indicando le proprie preferenze (Telefono, Skype, WhatsUp), l’orario e uno o più giorni disponibili, fornendo cellulare e nominativo Skype.
Solo in caso di prenotazione via mail sarete contattati telefonicamente appena possibile per la conferma dell’appuntamento. Una volta ricevuta la conferma dell’appuntamento il saldo del consulto online dovrà essere effettuato anticipatamente con bonifico bancario intestato a:

Dr. Ermanno Paolelli – Unicredit Bologna Murri
IBAN: IT90E0200802451000010652019
indicando nella causale il nome e cognome del paziente

CONSULTO VIA SKYPE
Cerca skype: erpao1
CONSULTO VIA VIDEOCHIAMATA WHATSAPP
Cellulare: 333 3857130
Qualsiasi scelta facciate tutti i consulti telematici potranno essere effettuati solo dopo il saldo anticipato